top of page

Marco Zagonara - chi sono?

Creatore di ZAGOMARCO MARCONARA

Marco-Zagonara-Libreria-2022.jpg

Marco Zagonara

quando parla di elettrotecnica

Ciao. Su questo argomento io penso di saperne qualcosa. Sono ingegnere elettrotecnico iscritto all'Ordine di Ravenna dal 1992, per lavoro progetto impianti elettrici e speciali, eseguo valutazioni del rischio di esplosione "Atex", faccio formazione in corsi sulla sicurezza per chi opera sugli impianti elettrici (PES/PAV/PEI ecc.).

Non ti nascondo che, con i miei articoli di divulgazione, che cerco di rendere ironici ed interessanti, magari cerco anche di attrarre l'attenzione di qualche potenziale cliente. Ecco la mia Pagina Ufficiale della mia Attività Professionale:

 Studio Tecnico ZAGONARA PROGETTI.

Marco-Zagonara-autoritratto-2019.jpg

Marco Zagonara

quando parla di (e realizza) disegni

Hobby fin da bambino. Troverai articoli sull'arte, nonchè disegni e fumetti realizzati da me senza ambizione di professionismo, sia con mezzi tradizionali che digitali. Forse qualcuno molto umoristico, forse qualcuno un po' spinto... è solo una vetrina per le mie opere, spero di divertirti.

NB al limite utilizzo qualche "reference", ma non AI!

Marco-Zagonara-autoritratto-2019.jpg
Marco-Zagonara-Fotomontaggio-Pazzo-2024.jpg

Marco Zagonara

quando parla di neuroscienze

Forse "neuroscienze" è un po' ambizioso come argomento... in realtà mi interessa chiacchierare con te di alcune cose che ho studiato senza diventarne un professionista, in particolare di PNL (programmazione neuro linguistica), della quale ho la certificazione internazionale di Practitioner. Ci sono in rete una esagerazione di pagine che ne parlano, ma nessuna che vada oltre le basi più semplici. Poiché per il momento non ti venderò corsi né libri (in futuro, chissà XD), vorrei invece approfondire proprio gli argomenti poco trattati sul Web. Mi sono posto il semplice obiettivo, insegnandoti queste cose, di aiutarti a non essere manipolato/a dalle persone che le utilizzano. Non spaventarti per il mio fotomontaggio: come avrai capito, io non mi prendo troppo sul serio...

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
bottom of page