top of page

ZAGOMARCO MARCONARA
Disclaimer - avvertenze

I diritti d'autore di tutto quanto pubblicato su questo sito sono di proprietà esclusiva di

MARCO ZAGONARA - C.F. ZGNMRC66C13F029E,  

ad eccezione del materiale di altri autori, che vengono evidenziati e sono i detentori dei diritti delle loro opere.

Di solito consento la pubblicazione dei miei lavori in altri siti o in altre opere, semplicemente chiedo mi sia domandato prima il permesso e concordata la modalità di pubblicazione (e sia citato il mio nome). Mi riservo di revocare tale permesso se non dovessi condividere messaggi, ideologie od altro associato alle mie produzioni da altri che le utilizzano.

Gli articoli pubblicati costituiscono semplicemente uno spunto di riflessione, non sostituiscono assolutamente in nessun modo una consulenza tecnica, nè tantomeno psicologica o medica sul vostro caso specifico.

Per utilizzare i miei lavori, contattatemi con il pulsante sottostante.

Nel caso io abbia involontariamente leso i diritti d'autore di qualcuno, magari prelevando dal Web una immagine diffusa,

considerabile quindi di pubblico dominio, contattatemi con il pulsante soprastante e la rimuoverò.

Per commentare i post del blog è necessario essere iscritti/registrati al sito ed avere effettuato l'accesso. L'iscrizione/registrazione e l'accesso si possono fare direttamente sulla pagina generale del blog accessibile dal tasto "Blog" sull'header, oppure al momento dell'inserimento del commento, inserendo nome utente  e password (che deve essere specifica per questo sito) ed alcuni dati, oppure ci si può autenticare utilizzando il proprio account Google o Facebook.

Il modulo della pagina "Contattami / mailing list" non effettua anche l'iscrizione/registrazione, permette solo di contattare il Webmaster del sito, Marco Zagonara e di iscriversi allo stesso tempo alla mailing list; per disiscriversi dalla mailing list o recedere  dall'iscrizione/registrazione si può contattare il Webmaster Marco Zagonara rispondendo ad una delle mail ricevute, o con le modalità indicate nella Privacy Policy.

Il Webmaster si riserva di eliminare commenti contenenti link ad altri siti, pubblicità e promozioni, spam, offensivi, fuori argomento, ecc. ed eventualmente di modificarli senza stravolgerne il contenuto per renderli consoni alla pubblicazione.

bottom of page